loading

TEMA NATALE DI BASE

  • Home
  • TEMA NATALE DI BASE

LETTURA APPROFONDITA DELL'ANIMA PARTENDO DAI TUOI PIANETI ALLA NASCITA

Serve giorno di nascita, ora/minuto e luogo. L’analisi è dei 7 pianeti principali + i 3 trascendetali (Urano, Nettuno, Plutone). È inclusa la lettura dei nodi lunari. Tramite questa lettura posso dirti chi sei, i tuoi talenti e la routine migliore che puoi avere (affari governati dalla sesta casa del tema). Karma positivo e negativo di alcuni aspetti, con dritte su come migliorare o risolvere problemi (a livello spirituale). Il tipo di lavoro ideale, a quali malattie sei soggetto, come vivi l’amore, la fortuna coi soldi, sono informazioni essenziali se vuoi pianificare un futuro e non essere in balia del destino.
service

PIÙ GIOVANE SEI, MEGLIO È

Il tema natale di un giovane è prezioso, perché lui possa iniziare prima ad avere certezze su se stesso, e sapere le migliori strade. È traumatico per un ragazzo intelligente (e in cerca di risposte), esser costretto a scuola e catechismo.

baneer-circle-img

Questa lettura è una grossa base. Non troverete previsioni su problemi di un periodo preciso (per quello c’è un altro servizio). Può essere utile per chi ha già una conoscenza spirituale, e sa intervenire su alcuni aspetti.

Può essere un iniziazione per chi è curioso di scoprirsi meglio, o si interessa all’astrologia senza mai aver approfondito.

Da mappa della tua anima, un tema natale può anche essere utile (ma un po’ sprecato), se vuoi stamparlo e lasciarlo incorniciato per sempre.

È un lavoro unico, che parla di te in modo diretto e vero.

Al di fuori dei benefici che un singolo illuminato può trarne: lo consiglio a chiunque sia curioso.

INFO

Il tempo necessario per fare un tema varia da una settimana a qualche giorno in più (questo dipende dal flusso dei clienti, la complessità del tema, e il resto dei lavori). Parleremo direttamente insieme per accordarci
service

SCRIVIMI!

Se hai dubbi o vuoi delle semplici informazione, non esitare a contattarmi. Ti risponderò il prima possibile.

AVVIA CHAT